Stilografica per calligrafia

,
Stilografica per calligrafia

All’inizio è difficile imparare a scrivere. Una volta presa confidenza con lo strumento e con la propria manualità è facile modificare a proprio piacimento il modo in cui si scrive o si appone la firma.

Per raggiungere un livello superiore, con esercizi adeguati, è utile la penna stilografica Herlitz Calligraphy Nicewrite che ha la possibilità di cambiare il puntale fra tre diversi così da ottenere un diverso tratto. E’ utile quindi per imparare a comporre le scritte decorative, come quelle dei diplomi o degli attestati in genere. Perché non usarla proprio per compilare attestati o riconoscimenti?

E’ consigliata proprio per l’apprendimento della calligrafia e dell’uso della penna.

La tedesca Herlitz ha creato un impugnatura triangolare ergonomica adatta sia per destri che mancini. I pennini sono di alta qualità, in acciaio inossidabile indeformabile per impedire che l’inchiostro macchi o si secchi e faccia così venir meno il flusso d’inchiostro.

In dotazione vengono fornite con tre cartucce (tipo Pelikan) e tre pennini da 0,9 – 1,4 – 1,9 millimetri per i diversi tipi di scrittura.

Vai al sito del produttore

Novità

Postato da

23 novembre 2014

Inserisci un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Commerciale Parma